Oznámení

Collapse
No announcement yet.

Air Jordan 3 A Ma Maniere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Čas
  • Show
Clear All
new posts

  • Air Jordan 3 A Ma Maniere



    La silhouette immediatamente riconoscibile di Jumpman ha fatto il suo debutto con Air Jordan 3 durante la stagione NBA 1987-88 di Michael Jordan. Air Jordan Scarpe Scontate Il leggendario designer Tinker Hatfield ha reintrodotto la linea caratteristica di Jordan con la prima sneaker da basket mid-cut. La stampa in pelle martellata e pelle di elefante che avvolge la punta e il tallone ha reso la Jordan 3 una sneaker che può essere indossata con orgoglio sia dentro che fuori dal legno duro.

    La Jordan Retro 3 fa rivivere tutti i dettagli che hanno reso l'originale eccezionale: la tomaia in pelle martellata che le ha conferito un aspetto lussuoso, unità Air visibile nel tallone e unità Air a basso profilo nell'avampiede e l'iconica stampa a elefante sul foxing intorno alla tomaia. Air Jordan 3 A Ma Maniere Una soletta Durapontex rimovibile offre una vestibilità di supporto che riduce al minimo l'accumulo di calore e una suola nel tallone fa parte di una suola in gomma piena che presenta scanalature flessibili per aiutare il piede a piegarsi in modo naturale.

    L'Air Jordan 3 GS "Cool Grey" è il dimensionamento giovanile della terza scarpa firmata di Michael Jordan in una colorazione lifestyle che ha debuttato nel 2007. Creata da Jordan Brand nei primi anni 2000, la stilegowhere collezione "Cool Grey" ha introdotto un nuovo appeal "lifestyle" ai classici modelli Air Jordan come Jordan 9 e Jordan 11. Questo elenco è per la versione rimasterizzata di Jordan 3 "Cool Grey" nelle taglie della scuola elementare che è stata rilasciata nel febbraio 2021.

    La base della tomaia è composta da pelle grigia. Una tonalità di grigio leggermente più scura appare sugli occhielli e sul parafango. Altrove, i fori per occhielli Air Jordan Scarpe Donna arancioni sul colletto e sulla base della linguetta forniscono un tocco di colore contro il design neutro. Il marchio Jordan completa il look con un Jumpman ricamato sulla linguetta, un'unità Air visibile nel tallone dell'intersuola e un Jumpman Sport Red sul retro della scarpa.

    https://www.stilegowhere.com/

Pracuji...
X