Oznámení

Collapse
No announcement yet.

Footpatrol belle scarpe Nike vende ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Čas
  • Show
Clear All
new posts

  • Footpatrol belle scarpe Nike vende ora

    Nike si sta dirigendo verso il quarto prevenire sulla relativa spedizione Consorzio - un anno-lungo viaggio per alcuni dei rivenditori di aria Nike più conosciuti del mondo sono la sezione di Nike' Consorzio di costosi scarpe nike free donna rivenditori. La Nike Consorzio Tour 2016 non troppo tempo fa fatto un pit soggiornare a Londra per visitare uno dei rivenditori di sneaker superiore della città, Footpatrol.


    Il marchio lavora con ogni rivenditore per creare una collaborazione di edizione limitata di scarpe che è disponibile per tutti i negozi nike free run uomo . Per questa versione di modello limited, pattuglia a piedi Mostra il corridore degli anni ' 90 una tavolozza di ritorno al passato-ispirato di installazione dalle scarpe running Nike Londra retrò. La cima è bloccato con nylon colorato delicato e tomaia in nylon e caratteristiche neri e largo bianchi sovrapposizioni in nabuk morbido e sintetico pelle di cinghiale.


    Grave viola/Borgogna aggiunge un put di colore per gli accenti della scarpa, mentre presenta il logo di pattuglia a piedi sulla parte posteriore del piede e soletta. Gli originali di Dolomite x Footpatrol nike free run 3.0 in esecuzione cuscino 93 possono cadere esclusivamente presso Shelflife il 30 della primavera 2016 solo nel negozio.

Pracuji...
X